Anti-Aging

terapie in sinergia per un risultato ottimale

Impianti Dermal Fillers

Preziose sostanze biocompatibili e riassorbibili per eliminare rughe superficiali e profonde, segni di espressione marcati e rimodellare i contorni del viso.

Il mio obiettivo è il ringiovanimento concreto e visibile, assolutamente naturale nel risultato e nel metodo.

 

Biorivitalizzazione E Biostimolazione

Cutanea Viso, Collo, Décolleté, Mani

Per migliorare elasticità e idratazione cutanea, conferire immediatamente turgore e tono alla cute svolgendo un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi.

Acido jaluronico, collagene, arnica, hamamelis e un insieme di vitamine: principi attivi naturali li rendono veri e propri trattamenti curativi, intervenendo sulle cause dell’invecchiamento e non soltanto sulle sue conseguenze.

 

Radiofrequenza

Attraverso il riscaldamento controllato e profondo del derma, la Radiofrequenza produce un’ importante stimolazione del collagene, quindi un‘azione levigante sulla fronte e sulle classiche “zampe di gallina”, il sollevamento delle palpebre e l’attenuazione delle rughe naso – labiali.

Per potenziarne ulteriormente gli straordinari effetti, ho deciso di associare sostanze quali: ceramide, acido boswelico, viola tricolor, vitamina E, Aloe Vera, Burro di Semi di Murumuru, chlorella, liquirizia, arginina e olio di germe di grano, avena sativa, elicriso, malva, olio di jojoba, olio di vinacciolo, rosa mosqueta e rosa damascena.